Post

13/7/2018 – SCM alla Staffetta di Corno Giovine

17/07/2018 Nr. di visite: 157  Nr. di immagini: 4 Autore: Giuliano

Immagini associate

Dopo la numerosa e positiva partecipazione alle scorse due edizioni, Sports Club Melegnano non è mancato alla “11° edizione della STAFFETTA SERALE STRACITTADINA” di Corno Giovine, svoltasi venerdì 13 luglio 2018.

La manifestazione, ben organizzata dal locale Gruppo Podistico, quest’anno ha visto la partecipazione di 35 squadre, di cui alcune formate dai migliori podisti di gruppi sportivi del sud-milano, tra queste anche la squadra A di Sports Club Melegnano, formata da Andrea Carrubba, Carlo Ferla, Tiziano Grano, Giuseppe Neutro, Alessandro Castelli, che con un’ottima prestazione e sostenuti dall’incitamento del Gruppo, sono saliti sul gradino più alto del podio, percorrendo i Km. 10,500 in 32’20”, al termine tanti i complimenti di amici e conoscenti per il risultato ottenuto.

Oltre ad evidenziare aspetti sportivi di rilievo, questa manifestazione permette a tanti amatori del podismo di trascorre una serata diversa dalla classica e talvolta solitaria corsa, la formazione delle squadre, i cambi veloci per la breve distanza da percorre, l’incitamento degli amici ad ogni giro, rendono divertentissima la corsa, e in questo contesto di allegria hanno partecipato le altre 4 squadre di Sports Club Melegnano, che evidenziando una collettiva buona forma hanno raccolto dei risultati più che positivi.

A conclusione della bellissima manifestazione, il gruppo ha recuperato le energie partecipando al pasta party, offerto dagli organizzatori.

A tutti gli staffettisti i complimenti dell’Associazione per l’impegno e per i risultati ottenuti, un sentito ringraziamento a Alessandro, Giuseppe, Tiziana, ai Familiari ed Amici, che hanno condiviso una piacevole e allegra serata con Sports Club Melegnano.

Vedi Classifica assoluta staffetta Corno Giovine 2018

Vedi Classifica giro per giro Corno Giovine 2018