Post

...Giuliano passa il testimone a Simone

10/01/2019 Nr. di visite: 121  Nr. di immagini: 1 Autore: SCM

Carissimi Sportsclubbi,

martedì 8 gennaio sono state rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo dell’Associazione e, dopo otto dalla mia nomina a Presidente, il testimone è passato all’Amico Simone Bertoli.

Devo ammettere che sono stati otto anni di grande impegno, ma che oggi mi vedono molto soddisfatto per i risultati raggiunti, resi possibili solo grazie ad un intenso lavoro di squadra.

Per questo, prima di ogni cosa, desidero rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno ricoperto ruoli nei Direttivi e agli Associati che, con spirito di gruppo e di condivisione, mi hanno affiancato e supportato in questi otto anni, profondendo energie e sacrificando il loro tempo privato per la crescita dell’Associazione.

Vorrei poi ringraziare tutti i soci, con i quali ho condiviso bellissimi momenti di vita sociale, aggregazione, e percorso tanti chilometri in amicizia.

Il recente rinnovamento delle cariche sociali è un momento importante della vita associativa, di ricambio, come è giusto che sia, e perché rappresenta l’occasione per riflettere sulle attività svolte e su quelle da progettare, redigendo il programma associativo, programma che la grande Squadra Sports Club Melegnano, di cui anch’io farò parte in qualità di consigliere, sono certo si impegnerà per realizzarlo.

Un caro augurio di buon lavoro al Presidente Simone Bertoli, al Vice Presidente Carlo Sangalli e a tutti gli Amici del Direttivo, che sicuramente lavoreranno con passione ed entusiasmo per far crescere l’Associazione e per farsi sempre più promotori dei valori che la animano ogni giorno.

Un affettuoso saluto a tutti.

Giuliano Marcarini