07/11/2018 Nr. di visite: 176 Nr. di immagini: 3 Autore: SCM
- SEDE: VENERDI’ 9 novembre dalle ore 21.00 sede aperta
- CERTIFICATI MEDICI – informiamo che è stata attivata la seguente casella di posta per l’invio dei certificati medici
Un invito a tutti di inviare tempestivamente il certificato medico al sopraindicato indirizzo, per permettere l’aggiornamento del data base associativo e per regolarizzare ai tesserati Fidal e Fitri la loro posizione.
Il certificato di buona salute per i non agonisti, e la copia per la società del certificato d’idoneità agonistica per i tesserati Fidal e Fitri, dovrà essere comunque consegnato al più presto in sede.
"La visita medica per l’accertamento dell’idoneità alla pratica dell’attività sportiva è un adempimento di fondamentale importanza, si raccomanda pertanto di porre la massima attenzione alla scadenza del proprio certificato medico (lo stesso ha validità di 1 anno dal rilascio).
In particolare si raccomanda ai tesserati FIDAL e FITRI (per loro è obbligatoria la visita medica per l’idoneità alla pratica agonistica), se la data di scadenza del certificato è vicina alla partecipazione a una gara si consiglia di provvedere al rinnovo in anticipo (è prevista la possibilità di rinnovare il certificato 1 mese prima della scadenza)."
- Complimenti agli Sportsclubbi che domenica 4 novembre hanno partecipato alla maratona di Torino, ottima la prestazione di Pier Giorgio Arioldi 3h13’28” primato personale, bene Simone Turturro 3h37’21”, e Vincenzo Murgolo che ha partecipato come pacer delle 3h45’. Bravissimi!
- DOMENICA 11 novembre vedrà tanti Sportsclubbi e tesserati Fidal SCM partecipare a manifestazioni nazionali, a CREMA alla 12^ Maratonina e alla 9^ Marian Ten, a RAVENNA, alla XX^ Maratona, Mezza maratona e alla 10,5 Km.
A tutti i migliori auguri di buon divertimento e di raccogliere tante soddisfazioni.
- DOMENICA 11 novembre CORTE PALASIO
omologata dal Comitato Fiasp di Lodi
“4° MARCIA OLTREADDA”, organizzata dal G. P. San Bernardo in collaborazione con Pro Loco Oltreadda
Ritrovo presso Ritrovo Centro Sportivo – Corte Palasio (LO)
Percorsi di km. 7-13-21
Partenza dalle ore 7.45 alle ore 8.30
Costo di partecipazione: Euro 4,00 con riconoscimento, senza Euro 2,00
Riconoscimento “Prodotti alimentari”
Iscrizioni banco gruppi tesserati FIASP