Post

News SCM 02/09/2020

02/09/2020  Nr. di immagini: 1 Autore: SCM

Buongiorno a Tutti,
è con piacere immenso piacere che Vi informiamo che stiamo organizzando una staffetta podistica per Domenica 25 Ottobre a scopo benefico in cui TUTTO il ricavato verrà donato alle sezioni di LODI e CODOGNO della Croce Rossa Italiana come ringraziamento per il grande lavoro svolto per far fronte all'emergenza COVID-19. Oltre a Sports Club Melegnano Contribuiranno economicamente  all'evento anche ARCOP e AVIS Melegnano.
La staffetta si articolerà su un percorso di circa 55 Km con partenza dalla nostra pista di atletica e arrivo davanti all'ospedale di Codogno transitando per il centro di Lodi. Il tracciato è per lo più su pista ciclabile, ed è suddiviso in frazioni di 5Km circa corse, ciascuna, da un massimo di 5 corridori (ad eccezione della prima e dell'ultima tappa - da Pista P.le Bianchi a Ospedale Vizzolo e da CRI Codogno  a ospedale - che verranno corse da tutti i partecipanti insieme).
A Ciascun partecipante, a cui è chiesto un contributo di 10 euro, verrà consegnata una maglietta celebrativa dell'evento che dovrà indossare durante tutta la manifestazione.
A livello organizzativo prevediamo di formare 10 equipaggi automuniti (4 corridori + 1 autista) che si recheranno autonomamente al punto di cambio indicato.
Pertanto chi volesse partecipare all'iniziativa, sia come corridore che come autista, può farlo dando il proprio nominativo rispondendo alla presente e-mail o contattando  Simone o Jessica (340 1802022).
Al fine di predisporre i vari equipaggi e di organizzare tutto per il meglio, la data ultima per aderire all'iniziativa è il 30 Settembre. 

Per maggiori dettagli allego Volantino e regolamento della manifestazione.

FORZA RAGAZZI PARTECIPIAMO NUMEROSI!!!!

SCM