Post

News SCM 21/07/2021

31/07/2021 Nr. di visite: 284336 Autore: SCM

Buongiorno Sportsclubbi e tesserati Fidal SCM,

la presente per comunicare che sono aperte le iscrizioni alla maratonina di Lodi “LAUS HALF MARATHON”, giunta alla sesta edizione, che si terrà domenica 31 ottobre 2021.
L'evento assume una importanza associativa rilevante in quanto Sports Club Melegnano collabora, con gli organizzatori del Gruppo Podistico San Bernardo Lodi, all'organizzazione dell'evento, richiedendo l’omologazione della manifestazione alla Fidal e gestendo il ristoro del 10 Km.
Il bellissimo percorso rimane invariato e prevede la partenza in Piazza Castello, il transito in diverse vie di Lodi e tratti lungo il fiume Adda, fino a Montanaso Lombardo, per poi tornare in città e arrivare nella suggestiva Piazza della Vittoria.
Quest'anno vi chiediamo di provvedere direttamente all'iscrizione accedendo al seguente link https://www.laushalfmarathon.it/
Accedendo alla pagina della Laus Half Marathon vi raccomandiamo di prendere visione del regolamento, nel quale troverete tutte le informazioni, tra cui le disposizioni Anti Covid-19, i requisiti di partecipazione, quote e modalità d'iscrizione ecc.
Attenzione quindi al cambio della quota per le iscrizioni successive al 15/9/2021, e che per partecipare è indispensabile essere in regola con il tesseramento alla FIDAL 2021 e con la certificazione medica.

NON ESITATE AD ISCRIVERVI!!!

SCM